Ciao, volevo chiederti info circa la posizione dei terminali. Modifica artigianale, oppure hai comprato un kit dedicato per alzarli e avvicinarli alla sella?
Grazie e ancora complimenti.
Moderatore: Moderatori
GianLuv ha scritto:Ciao, volevo chiederti info circa la posizione dei terminali. Modifica artigianale, oppure hai comprato un kit dedicato per alzarli e avvicinarli alla sella?
Grazie e ancora complimenti.
Scoppy19 ha scritto:tutto il rosso ovvero la base è interamente verniciato con l'ausilio del mio carrozziere di fiducia
il resto è tutto totalmente adesivo tranne la parte sotto sella che anch'essa è verniciata...
maresp25 ha scritto:Scoppy19 ha scritto:tutto il rosso ovvero la base è interamente verniciato con l'ausilio del mio carrozziere di fiducia
il resto è tutto totalmente adesivo tranne la parte sotto sella che anch'essa è verniciata...
Ciao Scoppy,
innanzitutto complimenti per la moto! Bellissima in tutto, dalla colorazione al faro, very very good!
Volevo chiederti (se posso) un paio di cose:
1) la base è rossa ma quindi le parti in nero (ad eccezione dei fianchetti sottosella) e le parti in bianco (ad esempio sul serbatoio, cupolino, puntale) sono adesivi?! Se si di che tipo? Vi è stata fatta una passata di "trasparente" finale?
2)il faro è di buona qualità o si rompe facilmente?
Scusa se ti ho fatto tutte queste domande, sto pensando di mettere mano anche io alla mia Rap ancora abbastanza "vergine" e sto cercando spunti!
Il faro sono indeciso se prendere questo o il "Dinamik" della Barracuda (no il "New Dinamik"). Consigli?
Lucastufo ha scritto:Ciao sono nuovo, volevo complimentami per come hai trasformato la tua Raptor volevo chiederti dove avevi preso la mascherina con il fanale? troppo bella
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite