Moderatore: Moderatori
Drusilla85 ha scritto:quando me la porti?????
Scoppy19 ha scritto:Drusilla85 ha scritto:quando me la porti?????
Ka... non so se hai notato il tempo...
a meno che non faccio una modifica che comprenda un'istallazione di una carena a mo' di scafo e un'elica posteriore... non credo di poter usare il mezzo con sto tempo ahahahahahahahaha... allagameeeent'....!!!!!
Hyper ha scritto:Un po' vistosetta come grafica ma molto curata sotto questo aspetto , il faro tutto sommato non e' malvagio anzi , prezzo ?
Ruspa ha scritto:mi piace... anche se quel faro posteriore a led l'ho già visto su un'altra... AH SI LA MIA!!!
scherzi a parte scoppy se piace a te dopo tutto il lavoro e la passione che c'hai messo non devi pensare alle opinioni di noi altri
Scoppy19 ha scritto:leone510 ha scritto:gli manca solo il forcellone rsv NEW e poi è un capolavoro
non che adesso sia male eh!
il forcellone RSV... francamente non me la sono sentita di metterlo su in quanto avevo paura di andare a modificare troppo la distribuzione dei pesi sulla moto, caricando troppo l'anteriore :confuso:
dalle varie foto che ho visto in giro, ho notato che alza di molto il "culo" (scusate la volgarità), e... caricare molto l'anteriore influisce assai negativamente sulle forcelle anteriori che rischiano di "lavorare male"
gluka1974 ha scritto:bellissima
dobbiamo farci un giretto insieme prima o poi
Drusilla85 ha scritto:Scoppy19 ha scritto:Drusilla85 ha scritto:quando me la porti?????
Ka... non so se hai notato il tempo...
a meno che non faccio una modifica che comprenda un'istallazione di una carena a mo' di scafo e un'elica posteriore... non credo di poter usare il mezzo con sto tempo ahahahahahahahaha... allagameeeent'....!!!!!
al primo sole ti voglio quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti