Pw please
Sent from my HTC One mini 2 using Tapatalk
Moderatore: Moderatori
Hyper ha scritto:Però se già è sempre in piedi così , accorciando ulteriormente vai a peggiorare e non di poco. Pero' se a te piace così è un altro discorso e sei già a posto
Potrebbe non starci male un comando gas un po' più dolce nella prima parte , tipo quello che vendono per le rc8 Ktm a pochi euro, la corsa complessiva resta quella ma più soft nel primo tratto
Germano Mosconi ha scritto:Questo video l'ho caricato oggi e l'ho fatto lo stesso giorno dell'altro su una strada vicina molto meno ripida, e... puf! Sparito il pericolo di morte per cappottamento
Su alcune frenate si può notare l'effetto dischi ovalizzati, si vede il manubrio che salta su e giù tipo vibrazione... li cambierò
La password è sempre la stessa
https://vimeo.com/166425405
x eve: dalla cima del passo in giù, quel percorso andrebbe fatto al contrario. è quello al quale si riferiva schushii
techmaz ha scritto: mi ricorda la s4rs su strada e la 1098rr del mio amico che ho demolito perchè ho aperto in 3° a maiale, si è messa a candela e poi quando sono riuscito a rimetterla giù ho dovuto frenare perchè altrimenti mi schiantavo nel culo di una panda... chiusura dello sterzo e moto contro un palo! 8000€ di danni, moto nuova con 350km
Dema ha scritto:techmaz ha scritto: mi ricorda la s4rs su strada e la 1098rr del mio amico che ho demolito perchè ho aperto in 3° a maiale, si è messa a candela e poi quando sono riuscito a rimetterla giù ho dovuto frenare perchè altrimenti mi schiantavo nel culo di una panda... chiusura dello sterzo e moto contro un palo! 8000€ di danni, moto nuova con 350km
Cosa possiamo imparare da questo, bambini?
Mai prestare la moto a Tech
Oppure prestargli una Raptor di cui ci si vuol liberare con montati pezzi più costosi della moto
FabioHD ha scritto:La mia perde polvere... me lo dice chi metto dietro e se la trova dentro il casco da mangiare! Muhahahahaha
Germano Mosconi ha scritto:ste Ducati di merda!
la mia perde il sellino
quella di dema perde il parafango
quella di tech perde l'anteriore e fa pure perdere gli amici
liberatevene finchè siete in tempo
eve6 ha scritto:FabioHD ha scritto:La mia perde polvere... me lo dice chi metto dietro e se la trova dentro il casco da mangiare! Muhahahahaha
Tasso di sboronieria estremamente elevato eh!!
Inviato dal mio LG G4
FabioHD ha scritto:Cmq Germano, sei raptormanico DOC. Un vero collezionista d'ossa... raptor, 999 e corsaro... fai quasi invidia a Neuro a ferracci!!!
Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti