Raptor1000,3'classificata campionato italiano costruttori!

Usate questa sezione per creare un nuovo topic/thread con le foto e la descrizione della vostra Raptor
NB. La vecchia Photogallery sarà presto dismessa

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Usate questa sezione per creare un nuovo topic/thread con le foto e la descrizione della vostra Raptor
NB. La vecchia Photogallery sarà presto dismessa

Re: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costruttor

Messaggioda lando » ven giu 21, 2013 3:24 pm

BICIeBASTA ha scritto:Tutto tempo e denaro sprecato...


lando ha scritto:Belle,son belle da vedere,sicuramente grandi soddisfazione nel realizzarle e nel mostrarle ma, a mio avviso finalizzate al nulla.Troppo spreco di tempo,energia e specialmente di soldi!!!A mio avviso si fa prima a cambiar ferro,credo dia piu' soddisfazione e piacere che impazzire e straccionarsi il ca$$o dietro ad un ferro che col tempo diventa obsoleto,utilizzabile per fare il giro del condominio o bere il caffè al bar.Tutti gli oggetti vanno usati sfruttati e poi cambiati.....nulla è eterno,neanche il morto nel box....col tempo rompe i coglioni anche lui.

E no caro Bici :nono: :nono: :nono: tu stai strumentalizzando una mia postata a tuo uso e abuso....io ho espresso una mia opinione sui costi,tempo,denaro,ecc.di una special e non sulla sua realizzazione e risultato finale.Torno a ribadire che per me, il gioco non vale la candela......ma ovviamente è una mia opinine :oook:




Death From Above! Immagine 1st Cavalry Division (United States Army)Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lando
RaptorManiaco al quadrato
RaptorManiaco al quadrato
 
Messaggi: 3083
Immagini: 0
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:36 am
Moto: Il nulla!
Età: 55
Professione: Nulla Facente

Re: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costruttor

Messaggioda lando » ven giu 21, 2013 3:26 pm

dvdJap ha scritto:
lando ha scritto:Belle,son belle da vedere,sicuramente grandi soddisfazione nel realizzarle e nel mostrarle ma, a mio avviso finalizzate al nulla.Troppo spreco di tempo,energia e specialmente di soldi!!!A mio avviso si fa prima a cambiar ferro,credo dia piu' soddisfazione e piacere che impazzire e straccionarsi il ca$$o dietro ad un ferro che col tempo diventa obsoleto,utilizzabile per fare il giro del condominio o bere il caffè al bar.Tutti gli oggetti vanno usati sfruttati e poi cambiati.....nulla è eterno,neanche il morto nel box....col tempo rompe i coglioni anche lui.

su questo non concordo minimamente, sono immense soddisfazioni sia per chi seppur con pochi mezzi si arrangia sia per chi è più fortunato ed ha a disposizione più risorse o più strumenti.
è una stupenda sensazione avere un pezzo unico o cmq una cosa che hai costruito con le tue mani(come ho fatto un poco anche io sulle varie moto che ho avuto) e col sudore della fronte
La soddisfazione nel proprio lavoro è una delle cose significative del vivere almeno per me :oook:

Mi sembra di averlo citato :oook:




Death From Above! Immagine 1st Cavalry Division (United States Army)Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lando
RaptorManiaco al quadrato
RaptorManiaco al quadrato
 
Messaggi: 3083
Immagini: 0
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:36 am
Moto: Il nulla!
Età: 55
Professione: Nulla Facente

Re: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costruttor

Messaggioda BICIeBASTA » ven giu 21, 2013 4:52 pm

A parte che non ho nessun uso nè abuso da fare e per questo non credo affatto di strumentalizzare una tua risposta...sto solo dicendo che se tu dici che

" a mio avviso finalizzate al nulla.Troppo spreco di tempo,energia e specialmente di soldi!!!A mio avviso si fa prima a cambiar ferro,credo dia piu' soddisfazione e piacere che impazzire e straccionarsi il ca$$o dietro ad un ferro che col tempo diventa obsoleto,utilizzabile per fare il giro del condominio o bere il caffè al bar.Tutti gli oggetti vanno usati sfruttati e poi cambiati.....nulla è eterno,neanche il morto nel box....col tempo rompe i coglioni anche lui."


questo discorso vale per tutte le moto,non è che se lo fa un amico tuo tutto cambia e vale solo la prima parte che tu citi "a tuo uso ed abuso" :-) ,anche lui avrebbe fatto meglio a "cambiar ferro" ,se dici che è uno "spreco di tempo energia e soldi" lo è sempre e per tutti...poi come ti ho già scritto io di questa mia precisazione non me ne faccio una benemerita minchia di niente e come sempre è tutto pour parler ... :oook:




. . . come il vento... 58
Avatar utente
BICIeBASTA
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior
 
Messaggi: 2058
Iscritto il: gio apr 05, 2007 3:00 pm
Località: Fiesole-Centro Ricerche Caserecce
Moto: 996-v65sp-trans.it 2
Età: 0
Professione: Illuminista

Re: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costruttor

Messaggioda lando » ven giu 21, 2013 5:51 pm

BICIeBASTA ha scritto:A parte che non ho nessun uso nè abuso da fare e per questo non credo affatto di strumentalizzare una tua risposta...sto solo dicendo che se tu dici che

" a mio avviso finalizzate al nulla.Troppo spreco di tempo,energia e specialmente di soldi!!!A mio avviso si fa prima a cambiar ferro,credo dia piu' soddisfazione e piacere che impazzire e straccionarsi il ca$$o dietro ad un ferro che col tempo diventa obsoleto,utilizzabile per fare il giro del condominio o bere il caffè al bar.Tutti gli oggetti vanno usati sfruttati e poi cambiati.....nulla è eterno,neanche il morto nel box....col tempo rompe i coglioni anche lui."


questo discorso vale per tutte le moto,non è che se lo fa un amico tuo tutto cambia e vale solo la prima parte che tu citi "a tuo uso ed abuso" :-) ,anche lui avrebbe fatto meglio a "cambiar ferro" ,se dici che è uno "spreco di tempo energia e soldi" lo è sempre e per tutti...poi come ti ho già scritto io di questa mia precisazione non me ne faccio una benemerita minchia di niente e come sempre è tutto pour parler ... :oook:

E'ovvio che vale per tutti compreso Brutale e me stesso che ho speso un cazzo rispetto a molti altri....ma dei soldi li ho spesi.Io non critico il lavoro finale di una special o l'idea della sua realizzazione ma, i suoi retroscena dispendiosi.Credo che ci sia una netta differenza e separazione di valutazione di " come è stato eseguito il lavoro"o dal "il senso del perché è stato eseguito il lavoro".Per il resto la penso come te....che ognuno facesse quel cazzo che vuole sia dei propri soldi,tempo,ecc.ecc :oook:




Death From Above! Immagine 1st Cavalry Division (United States Army)Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lando
RaptorManiaco al quadrato
RaptorManiaco al quadrato
 
Messaggi: 3083
Immagini: 0
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:36 am
Moto: Il nulla!
Età: 55
Professione: Nulla Facente

Re: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costruttor

Messaggioda BICIeBASTA » ven giu 21, 2013 6:12 pm

E che io perdo più tempo accanto alle moto che sopra(e qui verrò riempito di insulti da chi so io) e non faccio il meccanico per cui il tempo che passo accanto alle moto è comunque troppo poco per cui mi sentivo colpito dalla tua affermazione così radicale ; lasciamo stare il lato economico ,che comunque a meno che uno non lo faccia di lavoro colpirà sempre inesorabilmente,in proporzione alle proprie possibilità (sicuramente + X elevato alla terza :-) ), ma a volte non rende il lavoro meno ben realizzato.


E comunque era la tua opinione rispettabile,volevo tenerlo presente anche qui perchè come a te a me questa Rappona di Brutale piace molto ed è molto ben realizzata e non credo sia stata uno "spreco" per niente :oook:




. . . come il vento... 58
Avatar utente
BICIeBASTA
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior
 
Messaggi: 2058
Iscritto il: gio apr 05, 2007 3:00 pm
Località: Fiesole-Centro Ricerche Caserecce
Moto: 996-v65sp-trans.it 2
Età: 0
Professione: Illuminista

Re: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costruttor

Messaggioda BICIeBASTA » ven giu 21, 2013 6:22 pm

Il tempo che passo sopra la moto tutti i giorni per andare e tornare da lavoro non conta,ovviamente... :roll:




. . . come il vento... 58
Avatar utente
BICIeBASTA
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior
 
Messaggi: 2058
Iscritto il: gio apr 05, 2007 3:00 pm
Località: Fiesole-Centro Ricerche Caserecce
Moto: 996-v65sp-trans.it 2
Età: 0
Professione: Illuminista

Re: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costruttor

Messaggioda lando » ven giu 21, 2013 6:30 pm

BICIeBASTA ha scritto:E che io perdo più tempo accanto alle moto che sopra(e qui verrò riempito di insulti da chi so io) e non faccio il meccanico per cui il tempo che passo accanto alle moto è comunque troppo poco per cui mi sentivo colpito dalla tua affermazione così radicale ; lasciamo stare il lato economico ,che comunque a meno che uno non lo faccia di lavoro colpirà sempre inesorabilmente,in proporzione alle proprie possibilità (sicuramente + X elevato alla terza :-) ), ma a volte non rende il lavoro meno ben realizzato.


E comunque era la tua opinione rispettabile,volevo tenerlo presente anche qui perchè come a te a me questa Rappona di Brutale piace molto ed è molto ben realizzata e non credo sia stata uno "spreco" per niente :oook:

Penso anche che avere la possibilita'di poter cambiare il ferro quando si vuole,sia anch'essa un esperienza esaltante....confrontare differenze tra ciclista,motore,sensazioni,guida,ecc. :oook:




Death From Above! Immagine 1st Cavalry Division (United States Army)Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lando
RaptorManiaco al quadrato
RaptorManiaco al quadrato
 
Messaggi: 3083
Immagini: 0
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:36 am
Moto: Il nulla!
Età: 55
Professione: Nulla Facente

Re: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costruttor

Messaggioda brutale1804 » ven giu 21, 2013 6:34 pm

Se ognuno di valutasse il tempo perso dietro le moto saremmo belli che bolliti, ma sicc
ome il tempo perso dietro le moto non ha prezzo, un pó come diceva una pubblicità recente, non possiamo che godere di moto , tuning e gn... e poi aggiungeteci pure cio che piú vi piace .
Giusto per la cronaca ; ho speso molto meno di cio che puo sembrare ma mi sono sbattuto veramente tanto , se ne valsa la pena ? .... Vi dico solo che sto pensando al prossimo lavoro . :yeah:




Raptor 1000 3° classified italian motorcycle builders championship 2013
Immagine
Avatar utente
brutale1804
RaptorManiaco
RaptorManiaco
 
Messaggi: 522
Immagini: 0
Iscritto il: gio set 07, 2006 9:41 pm
Moto: Raptor, Trx, Vfr
Età: 47
Professione: Non specificata

Re: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costruttor

Messaggioda BICIeBASTA » ven giu 21, 2013 6:53 pm

lando ha scritto:Penso anche che avere la possibilita'di poter cambiare il ferro quando si vuole,sia anch'essa un esperienza esaltante....confrontare differenze tra ciclista,motore,sensazioni,guida,ecc. :oook:



Quindi per me non è uno spreco per te era meglio se si prendeva una Brutale :oook:




. . . come il vento... 58
Avatar utente
BICIeBASTA
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior
 
Messaggi: 2058
Iscritto il: gio apr 05, 2007 3:00 pm
Località: Fiesole-Centro Ricerche Caserecce
Moto: 996-v65sp-trans.it 2
Età: 0
Professione: Illuminista

Re: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costruttor

Messaggioda lando » ven giu 21, 2013 9:58 pm

BICIeBASTA ha scritto:
lando ha scritto:Penso anche che avere la possibilita'di poter cambiare il ferro quando si vuole,sia anch'essa un esperienza esaltante....confrontare differenze tra ciclista,motore,sensazioni,guida,ecc. :oook:



Quindi per me non è uno spreco per te era meglio se si prendeva una Brutale :oook:

Non penso che @Brutale volesse creare una special scimiottarndo un'altra Brutale,poiche' possiede gia' una Brutale.Escludo il "vorrei ma non posso"!!Anzi credo che sia stato in gamba,visto che su certi aspetti la Raptor ricorda una Brutale,di tirarne fuori le potenzialita'e creare una sorta di modello MV in versione bicilindrica.Non dimenticandoci che il suo tuning era una finalizzato ad una competizione,a mio avviso stimolante dal punto di vista "creativo".Detto questo'rimango sempre dell'opinione di cio' che ho scritto,non ritenendola una "affermazione radicale"ma bensi una visione generale dell'insieme, piu'razionale e oggettiva che emotiva. :oook: Mo' Bruta'....dopo sta'cazzo di filippica....avanzo na' cena,na'bevuta e vediamo di ammodernare il mio ferro.....cambiandogli sto'culo obsoleto!!!!Anzi ti diro' di piu'l'anno prossimo gareggiamo insieme :!: :!: :!: :!: :!:




Death From Above! Immagine 1st Cavalry Division (United States Army)Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lando
RaptorManiaco al quadrato
RaptorManiaco al quadrato
 
Messaggi: 3083
Immagini: 0
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:36 am
Moto: Il nulla!
Età: 55
Professione: Nulla Facente

Re: R: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costrut

Messaggioda Solid Snake » ven giu 21, 2013 10:02 pm

Lando fermati finché puoi se no spenderai miliardi sulla raptor.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2




galluzzi racconta la raptor : http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/P ... tml?page=2
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/P ... ivsta.html
CAMPIONE 2009 Rap&Bet MotoGP
Papo:le vie del tuning sono infinite!!!!
Premio Raptorista piu' lontano 2012(in tutti i sensi)
Avatar utente
Solid Snake
Admin
Admin
 
Messaggi: 5675
Immagini: 1
Iscritto il: mer set 03, 2008 5:36 pm
Località: Alcamo(tp)
Moto: Xtra1-466Vraptor650c
Età: 30
Professione: bumbularu

Re: R: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costrut

Messaggioda lando » ven giu 21, 2013 10:05 pm

Solid Snake ha scritto:Lando fermati finché puoi se no spenderai miliardi sulla raptor.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Cugi'.....come dice Bici:Pour Parler!! :oook:




Death From Above! Immagine 1st Cavalry Division (United States Army)Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lando
RaptorManiaco al quadrato
RaptorManiaco al quadrato
 
Messaggi: 3083
Immagini: 0
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:36 am
Moto: Il nulla!
Età: 55
Professione: Nulla Facente

Re: R: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costrut

Messaggioda Solid Snake » ven giu 21, 2013 10:08 pm

Lo spero te lo dice uno che ormai e' malato e mi piace fare certe cose solo per il piacere di farlo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2




galluzzi racconta la raptor : http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/P ... tml?page=2
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/P ... ivsta.html
CAMPIONE 2009 Rap&Bet MotoGP
Papo:le vie del tuning sono infinite!!!!
Premio Raptorista piu' lontano 2012(in tutti i sensi)
Avatar utente
Solid Snake
Admin
Admin
 
Messaggi: 5675
Immagini: 1
Iscritto il: mer set 03, 2008 5:36 pm
Località: Alcamo(tp)
Moto: Xtra1-466Vraptor650c
Età: 30
Professione: bumbularu

Re: R: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costrut

Messaggioda lando » ven giu 21, 2013 10:17 pm

Solid Snake ha scritto:Lo spero te lo dice uno che ormai e' malato e mi piace fare certe cose solo per il piacere di farlo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

No...no.....ho fatto pulizia nel terzo box ed è pronto per una quarta moto.....almeno per quanto concerne lo spazio!! :lol: :lol:




Death From Above! Immagine 1st Cavalry Division (United States Army)Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
lando
RaptorManiaco al quadrato
RaptorManiaco al quadrato
 
Messaggi: 3083
Immagini: 0
Iscritto il: mer gen 26, 2011 1:36 am
Moto: Il nulla!
Età: 55
Professione: Nulla Facente

Re: Raptor1000,3'classificata campionato italiano costruttor

Messaggioda BICIeBASTA » ven giu 21, 2013 11:13 pm

lando ha scritto:Non penso che @Brutale volesse creare una special scimiottarndo un'altra Brutale,poiche' possiede gia' una Brutale.Escludo il "vorrei ma non posso"!!Anzi credo che sia stato in gamba,visto che su certi aspetti la Raptor ricorda una Brutale,di tirarne fuori le potenzialita'e creare una sorta di modello MV in versione bicilindrica.Non dimenticandoci che il suo tuning era una finalizzato ad una competizione,a mio avviso stimolante dal punto di vista "creativo".Detto questo'rimango sempre dell'opinione di cio' che ho scritto,non ritenendola una "affermazione radicale"ma bensi una visione generale dell'insieme, piu'razionale e oggettiva che emotiva. :oook: Mo' Bruta'....dopo sta'ca$$o di filippica....avanzo na' cena,na'bevuta e vediamo di ammodernare il mio ferro.....cambiandogli sto'kul0 obsoleto!!!!Anzi ti diro' di piu'l'anno prossimo gareggiamo insieme :!: :!: :!: :!: :!:



Ah beh ora si cha hai chiarito cosa pensi...tipo una botta al cerchio ed una alla botte...chi fa queste cose in generale e nell'insieme perde tempo e denaro e rimani della tua opinione,mentre Brutale é stato in gamba e lo ha fatto non tanto per pura passione ma con il fine di partecipare ad una competizione e quindi cosí va bene e non é uno spreco,come in una visione generale dell'insieme pensi che sia,ammettendo infine che sua una filippica con tanto di scopo di sicuro ammessa perché tra amici :confuso:




. . . come il vento... 58
Avatar utente
BICIeBASTA
RaptorManiaco Senior
RaptorManiaco Senior
 
Messaggi: 2058
Iscritto il: gio apr 05, 2007 3:00 pm
Località: Fiesole-Centro Ricerche Caserecce
Moto: 996-v65sp-trans.it 2
Età: 0
Professione: Illuminista

PrecedenteProssimo

Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti