Jenny, la Scoppy's Raptor

Usate questa sezione per creare un nuovo topic/thread con le foto e la descrizione della vostra Raptor
NB. La vecchia Photogallery sarà presto dismessa

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
Usate questa sezione per creare un nuovo topic/thread con le foto e la descrizione della vostra Raptor
NB. La vecchia Photogallery sarà presto dismessa

Re: Jenny, la Scoppy's Raptor

Messaggioda GianLuv » mer set 25, 2013 10:10 am

Ciao, volevo chiederti info circa la posizione dei terminali. Modifica artigianale, oppure hai comprato un kit dedicato per alzarli e avvicinarli alla sella?
Grazie e ancora complimenti.




Arriva solo alla sesta marcia....ma mi porta fino al settimo cielo!

Immagine
Avatar utente
GianLuv
Membro Junior
Membro Junior
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven mag 10, 2013 3:08 pm
Moto: Cagiva Raptor 650
Età: 26
Professione: Non specificata

Re: Jenny, la Scoppy's Raptor

Messaggioda Scoppy19 » mer ott 02, 2013 6:22 pm

GianLuv ha scritto:Ciao, volevo chiederti info circa la posizione dei terminali. Modifica artigianale, oppure hai comprato un kit dedicato per alzarli e avvicinarli alla sella?
Grazie e ancora complimenti.


li ho già comprati compresi di raccordi alti dalla GPR... ;)




Avatar utente
Scoppy19
Raptorista
Raptorista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun ago 10, 2009 8:02 pm
Località: Ascoli Piceno
Moto: Raptor 650 ie/RS 250
Età: 0

Re: Jenny, la Scoppy's Raptor

Messaggioda maresp25 » gio feb 27, 2014 7:55 pm

Scoppy19 ha scritto:tutto il rosso ovvero la base è interamente verniciato con l'ausilio del mio carrozziere di fiducia :-)
il resto è tutto totalmente adesivo tranne la parte sotto sella che anch'essa è verniciata...


Ciao Scoppy,
innanzitutto complimenti per la moto! Bellissima in tutto, dalla colorazione al faro, very very good! :(): :oook: :oook: :oook:
Volevo chiederti (se posso) un paio di cose: :roll:
1) la base è rossa ma quindi le parti in nero (ad eccezione dei fianchetti sottosella) e le parti in bianco (ad esempio sul serbatoio, cupolino, puntale) sono adesivi?! Se si di che tipo? Vi è stata fatta una passata di "trasparente" finale?
2)il faro è di buona qualità o si rompe facilmente?
Scusa se ti ho fatto tutte queste domande, sto pensando di mettere mano anche io alla mia Rap ancora abbastanza "vergine" e sto cercando spunti! :-) :-) :-)
Il faro sono indeciso se prendere questo o il "Dinamik" della Barracuda (no il "New Dinamik"). Consigli? ;-)




"Nel mulino che vorrei...un divano e Sasha Grey!"

"FRITTA, LESSA O BAGNATA, DIO BENEDICA LA PATATA!"

"Una buona moto dev'essere come una bella donna: deve bere, fumare e avere un bel culo."

Immagine Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
maresp25
Raptorista
Raptorista
 
Messaggi: 190
Iscritto il: sab set 07, 2013 1:57 am
Località: provincia NA
Moto: RS125 - Raptor 650
Età: 26
Professione: Barman

Re: Jenny, la Scoppy's Raptor

Messaggioda Scoppy19 » sab mar 08, 2014 8:59 pm

maresp25 ha scritto:
Scoppy19 ha scritto:tutto il rosso ovvero la base è interamente verniciato con l'ausilio del mio carrozziere di fiducia :-)
il resto è tutto totalmente adesivo tranne la parte sotto sella che anch'essa è verniciata...


Ciao Scoppy,
innanzitutto complimenti per la moto! Bellissima in tutto, dalla colorazione al faro, very very good! :(): :oook: :oook: :oook:
Volevo chiederti (se posso) un paio di cose: :roll:
1) la base è rossa ma quindi le parti in nero (ad eccezione dei fianchetti sottosella) e le parti in bianco (ad esempio sul serbatoio, cupolino, puntale) sono adesivi?! Se si di che tipo? Vi è stata fatta una passata di "trasparente" finale?
2)il faro è di buona qualità o si rompe facilmente?
Scusa se ti ho fatto tutte queste domande, sto pensando di mettere mano anche io alla mia Rap ancora abbastanza "vergine" e sto cercando spunti! :-) :-) :-)
Il faro sono indeciso se prendere questo o il "Dinamik" della Barracuda (no il "New Dinamik"). Consigli? ;-)


sono "wrapping" (mi sembra che si dica così quel genere di adesivo) e... non ho passato assolutamente il lucido sopra, in quanto, qualora mi "romperei" di questa colorazione l'andrei a modificare con facilità; il "tipografo" (chiamiamolo così) che mi ha fatto il tutto, mi ha comunque garantito che gli adesivi se trattati con criterio hanno una durata di almeno 10 anni...
il faro è decisamente economico rispetto ad un barracuda, ma ha un buon rapporto qualità/prezzo; ovviamente con le lampade "di serie" è come guidare alla ceca di notte e ti dovresti cimentare nell'installazione di lampade alternative (io ho inserito delle H7 led ad alta luminosità con l'ausilio di 2 boccole di raccordo in teflon)...




Jenny, la Scoppy's Raptor: viewtopic.php?f=52&t=36795
Avatar utente
Scoppy19
Raptorista
Raptorista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun ago 10, 2009 8:02 pm
Località: Ascoli Piceno
Moto: Raptor 650 ie/RS 250
Età: 0

Re: Jenny, la Scoppy's Raptor

Messaggioda Lucastufo » ven ago 07, 2015 6:11 pm

Ciao sono nuovo, volevo complimentami per come hai trasformato la tua Raptor volevo chiederti dove avevi preso la mascherina con il fanale? troppo bella




Avatar utente
Lucastufo
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 07, 2015 6:04 pm
Moto: Cagiva Raptor 1000
Età: 0
Professione: Non specificata

Re: Jenny, la Scoppy's Raptor

Messaggioda Scoppy19 » ven ago 07, 2015 6:26 pm

Lucastufo ha scritto:Ciao sono nuovo, volevo complimentami per come hai trasformato la tua Raptor volevo chiederti dove avevi preso la mascherina con il fanale? troppo bella

non è facilmente reperibile in italia; potresti provare su ebay o al massimo su alibaba o aliexpress :oook:




Jenny, la Scoppy's Raptor: viewtopic.php?f=52&t=36795
Avatar utente
Scoppy19
Raptorista
Raptorista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: lun ago 10, 2009 8:02 pm
Località: Ascoli Piceno
Moto: Raptor 650 ie/RS 250
Età: 0

Precedente

Torna a Le nostre Moto (PHOTOGALLERY)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron