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Re: Nikita V 1000 by Barry - l'evoluzione della specie -

MessaggioInviato: lun ott 09, 2017 9:40 pm
da Barry 7 Sheene
In effetti...
Solo che succedeva già lo scorso anno ma non gli ho mai dato peso, da allora di strada ne ho fatta ma il problema si è ripresentato solo in quella benedetta curva!!

Per assurdo invece, ammettendo che si accenda la spia F1, cosa potrebbe essere? Pompa benzina? Pompa olio?

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Re: Nikita V 1000 by Barry - l'evoluzione della specie -

MessaggioInviato: lun ott 09, 2017 9:50 pm
da tuningbike
E' un problema che, sono convinto, abbiano avuto tutti coloro che hanno avuto la Power Commander, che hanno poi tolto pensando che fosse difettosa. Vorrei che qualcuno rispondesse a questa mia indicazione, anche se nel tuo caso non ce l'hai, almeno in questo momento, ma desidero avere una casistica per indicare le cause di questi black out

Re: Nikita V 1000 by Barry - l'evoluzione della specie -

MessaggioInviato: mar ott 10, 2017 10:45 am
da Barry 7 Sheene
tuningbike ha scritto:E' un problema che, sono convinto, abbiano avuto tutti coloro che hanno avuto la Power Commander, che hanno poi tolto pensando che fosse difettosa. Vorrei che qualcuno rispondesse a questa mia indicazione, anche se nel tuo caso non ce l'hai, almeno in questo momento, ma desidero avere una casistica per indicare le cause di questi black out


:(): :(): :(): ottima osservazione.

Appena possibile provo l'altra centralina originale che ho ma ahimè anche su questa è passata una PC :NONVA:

Sulla centralina che ho attualmente c'è stata montata una PC per diversi anni e non mi ha mai dato noie, l'ho tolta ora che ho cambiato la POWER UNIT (fa molto formula 1 :!: ) anche perchè ho variato i valori di carburazione con lo Yoshibox + 5% su tutto l'arco di erogazione e si sente!! Ma il problema dell'on//off c'era prima e c'è anche adesso :NONVA:

Re: Nikita V 1000 by Barry - l'evoluzione della specie -

MessaggioInviato: mar ott 10, 2017 12:02 pm
da tuningbike
Prova ad azzerare la centralina e verifica se il problema scompare

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Re: Nikita V 1000 by Barry - l'evoluzione della specie -

MessaggioInviato: ven feb 09, 2018 11:37 am
da Barry 7 Sheene
Ho dovuto sospendere le verifiche ed i tentativi di risoluzione del problema on/off insieme all'assicurazione ma nel frattempo sto giocando con l'avantreno nuovo :-) magari risolvo anche il problema on/off... :!: :!: :!: :DOH: :NONVA: :-)


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Re: Nikita V 1000 by Barry - l'evoluzione della specie -

MessaggioInviato: ven feb 09, 2018 11:42 am
da Barry 7 Sheene
A proposito, cerco un perno ruota diametro 25 per CBR o GSXR come questo per intenderci


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Re: Nikita V 1000 by Barry - l'evoluzione della specie -

MessaggioInviato: ven feb 09, 2018 5:21 pm
da massimio
Barry 7 Sheene ha scritto:Ho dovuto sospendere le verifiche ed i tentativi di risoluzione del problema on/off insieme all'assicurazione ma nel frattempo sto giocando con l'avantreno nuovo :-) magari risolvo anche il problema on/off... :!: :!: :!: :DOH: :NONVA: :-)


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tanta roba :oook:

Re: Nikita V 1000 by Barry - l'evoluzione della specie -

MessaggioInviato: dom feb 11, 2018 12:14 am
da tuningbike
Barry 7 Sheene ha scritto:Ho dovuto sospendere le verifiche ed i tentativi di risoluzione del problema on/off insieme all'assicurazione ma nel frattempo sto giocando con l'avantreno nuovo :-) magari risolvo anche il problema on/off... :!: :!: :!: :DOH: :NONVA: :-)


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Ma quanta corsa ha la forcella? Vai fare cross?

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Re: Nikita V 1000 by Barry - l'evoluzione della specie -

MessaggioInviato: dom feb 11, 2018 9:40 am
da Barry 7 Sheene
tuningbike ha scritto:
Barry 7 Sheene ha scritto:Ho dovuto sospendere le verifiche ed i tentativi di risoluzione del problema on/off insieme all'assicurazione ma nel frattempo sto giocando con l'avantreno nuovo :-) magari risolvo anche il problema on/off... :!: :!: :!: :DOH: :NONVA: :-)


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Ma quanta corsa ha la forcella? Vai fare cross?

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L hai notato anche tu... e pensa che deriva da un CBR 1000.
Mah... vediamo come si comporta

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