COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

IMPORTANTE
Sezione contenente Regolamenti del forum, Manifesti di sezione e Guide su come navigare al meglio nel forum.
Potete anche commentare e darci suggerimenti su come migliorare

Moderatore: Moderatori

Regole del forum
IMPORTANTE
Sezione contenente Regolamenti del forum, Manifesti di sezione e Guide su come navigare al meglio nel forum.
Potete anche commentare e darci suggerimenti su come migliorare

COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda techmaz » sab gen 29, 2011 2:35 pm

prima di esprimere il mio pensiero vi riporto un pm che mi è arrivato, UNO DEI TANTI, ma che esprime bene quanto sta succedendo nel forum da un pò di tempo in qua.

ho parlato anche di persona con un ragazzo giovedì e mi ha detto LE STESSE IDENTICHE COSE.

IO CONDIVIDO PIENAMENTE QUANTO RIPORTATO:

Ciao Tech, questo forum è diventato uno schifo.
Mi è capitato di incontrare gente con la raptor appena comprata usata, mi fermavano per chiedere informazioni sulle modifiche, parlo loro del forum e dicono di esser entrati e di essersi fatti una pessima opinione.
La cosa brutta è che il marcio viene sempre da anziani del forum.
Si chiedono info tecniche e non ne danno, neppure in MP.
Proponi qualcosa e subito insulti.
Ciò che di buono è stato detto nel forum, è fermo al 2005 e chi sa non dice nulla, col tasto cerca difficilmente si trovano subito le cose di 6 anni fa.
Vedi forum tipo DMC o Triumph tutta un'altra storia, c'è voglia di condividere e mostrare. In Raptormania, gli anziani non mostrano niente, ciò che sanno se lo tengono per loro e insultano...
Prevedo denunce prima o poi...non da parte mia.


mi sembra che abbia dipinto in maniera cristallina il quadro della situazione.

ma quanto scritto sopra potrebbero controfirmarlo anche parecchi "anziani" che si sono allontanati dal forum.... a me piange il cuore sentire vecchi amici che mi dicono che non vengono più qui perchè fa schifo.

io mi sono rotto le scatole di moderare gente di 30-40 anni che si comportano come adolescenti.

IL FORUM, IN QUANTO FORUM.... E' DI TUTTI E APERTO A TUTTI! E NON E' COSA VOSTRA.


in passato mi è capitato di parlare con gente che mi diceva..meglio pochi che tanti... meglio 4 gatti che parlano dei cazzi loro che un forum aperto a tutti...e queste frasi sono emerse da quelle stesse persone che non perdono occasione di insultare, denigrare ed inveire verso qualsiasi persona.

a me sinceramente la cosa ha stancato e parecchio.

se si deve arrivare alla resa dei conti nessun problem problema. fare a meno di questo forum, così come è ora non mi cambia nulla.

o si fa una bella riflessione tutti quanti, oppure meglio che qualcuno se ne vada.

io sto dalla parte di chi non viene preso in considerazione, di chi viene sistematicamente insultato ecc ecc....

sembra di leggere ogni giorno frasi da "bulletti di quartiere"..che poi quelle stesse frasi vengano da certe persone... delude e molto.

io sono disposto a fare un passo in dietro se mi viene chiesto. ripeto.. fare il moderatore per me è dare una mano a chi me la chiede e a chi è in difficoltà nel reperire informazioni....non di spalleggiare gente che insulta e denigra il lavoro altrui.

se poi mi verrà chiesto di allontanarmi, da chi scrive "usa il tasto cerca" o insulta qualcuno perchè ha fatto qualcosa nel suo piccolo per abbellire la moto e ne è orgoglioso... LO FACCIO ANCORA DI PIU' CON ESTREMO PIACERE.

il bello che chi ha da ridire non ha più la moto, non la usa o l'ha a pezzi in garage. sono 3-4 anni che non c'è nulla di nuovo sotto il sole...e vi permettere di criticare chi inizia ora!

vi ricordo... che tutti abbiamo iniziato ALLO STESSO MODO! e se non ci fosse stato tpower ad aiutarci, pavo, azram, hyper, il nonno ecc ecc... saremo ancora ad attaccare figurine sulla moto!

tutti abbiamo iniziato con poco... ma NESSUNO SI è MAI PERMESSO DI DIRE "A".

manco 2 giorni per problemi personali e mi ritrovo 23pm di gente che sbotta... post moderati da tommi e tanto ALTRO SCHIFO.

BASTAAAAAAAAAAA!

altrimenti iniziamo a bannare anche gli anziani. non è una minaccia....

chi è così bravo da venire a SFOGARE LE PROPRIE FRUSTRAZIONI NEL FORUM... ORGANIZZI IL PROSSIMO RAPTORDAY... poi vediamo se siete più bravi a fare che a scrive e ad insultare la gente.




ImmagineCAMPIONE 2005_2007 FantaMotoGP

ImmagineCAMPIONE 2009 Rap&Bet classe 250

ImmagineImmagineImmagine
la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!

io tifo rossi... Immagine un nodo d'amore
Avatar utente
techmaz
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5586
Iscritto il: mer giu 25, 2003 1:05 pm
Località: Firenze nel cuore
Moto: 999; multi 1100s
Età: 44
Professione: Amico Altolocato

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda techmaz » sab gen 29, 2011 2:52 pm

ps..

ora gradirei un commento a quanto scritto alla luce del sole, non come i carbonari.

mi prendo tutta la responsabilità delle chiusure dei post ecc ecc... :checosa:

da ora chi non sarà conforme alle regole verrà bannato immediatamente e ad ogni nuova iscrizione verrà bannato di nuovo. non tollereremo più nessun abuso da parte di chi che sia.




ImmagineCAMPIONE 2005_2007 FantaMotoGP

ImmagineCAMPIONE 2009 Rap&Bet classe 250

ImmagineImmagineImmagine
la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!

io tifo rossi... Immagine un nodo d'amore
Avatar utente
techmaz
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5586
Iscritto il: mer giu 25, 2003 1:05 pm
Località: Firenze nel cuore
Moto: 999; multi 1100s
Età: 44
Professione: Amico Altolocato

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda tommi » sab gen 29, 2011 2:55 pm

il mio suppongo sia superfluo, vero Massi?
dopo queste settimane non posso che inviarti un link del genere, che pare ironico ma PURTROPPO non lo e': http://www.lemienozze.it/organizzazione ... amento.php




dopo il suo primo giro con me questa e' la faccia!:
Immagine
- CITAZIONE DEL MIGLIORE!:"la sera? la sera mi guardo il video della gara, poi sigaretta, sega e a letto" "perchè? che male c'è farsi una sega, non è mica un reato insomma" .davanti all'obbiettivo con mezzo mondo all'ascolto. "perchè non sono rimasto sul podio? perchè voi giornalisti rompete le palle a me e io allora le rompo a voi" " questa è solo la punta dell'iceberg, vedrete appena vinco come le romperò di più"
Avatar utente
tommi
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo
 
Messaggi: 6537
Immagini: 6
Iscritto il: gio apr 27, 2006 1:40 am
Moto: moto?
Età: 35
Professione: Dello speriamo che regga

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda tuningbike » sab gen 29, 2011 2:59 pm

Seppur non nominato credo di avere un ruolo importante in questa situazione e se si preferisce allontanarmi per calmare la situazione fate pure....... andrò a cantare in un altro cortile!




Avatar utente
tuningbike
RaptorManiaco
RaptorManiaco
 
Messaggi: 1432
Immagini: 15
Iscritto il: dom apr 25, 2010 12:03 pm
Località: torino
Moto: riccheptor 1000
Età: 14
Professione: bastian contrario

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda tommi » sab gen 29, 2011 3:02 pm

bene!
Grazie al primo!
Vorremmo, come chiesto da techmaz, solo il commento personale per piacere, non repliche, quotate ad altri o litigate qua perche' seno' e' un cane che si morde la coda!
Avanti il prossimo.........




dopo il suo primo giro con me questa e' la faccia!:
Immagine
- CITAZIONE DEL MIGLIORE!:"la sera? la sera mi guardo il video della gara, poi sigaretta, sega e a letto" "perchè? che male c'è farsi una sega, non è mica un reato insomma" .davanti all'obbiettivo con mezzo mondo all'ascolto. "perchè non sono rimasto sul podio? perchè voi giornalisti rompete le palle a me e io allora le rompo a voi" " questa è solo la punta dell'iceberg, vedrete appena vinco come le romperò di più"
Avatar utente
tommi
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo
 
Messaggi: 6537
Immagini: 6
Iscritto il: gio apr 27, 2006 1:40 am
Moto: moto?
Età: 35
Professione: Dello speriamo che regga

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda forumandspam » sab gen 29, 2011 3:04 pm

sinceramente sono troppo "fresco" per poter commentare, devo ancora capire come muovermi!




Avatar utente
forumandspam
Matricola
Matricola
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer gen 26, 2011 10:48 pm
Moto: cagiva raptor 1000
Età: 0
Professione: Non specificata

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda techmaz » sab gen 29, 2011 3:04 pm

le cose scritte valgono per tutti.

a me di fare a testate con i muri ha stancato.

si è messo un paletto da oggi. se si rispettano le regole si rimane nella comunità, se non si rispettano si viene allontanati.

più chiaro di così non credo di poterlo essere. :oook:




ImmagineCAMPIONE 2005_2007 FantaMotoGP

ImmagineCAMPIONE 2009 Rap&Bet classe 250

ImmagineImmagineImmagine
la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!

io tifo rossi... Immagine un nodo d'amore
Avatar utente
techmaz
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5586
Iscritto il: mer giu 25, 2003 1:05 pm
Località: Firenze nel cuore
Moto: 999; multi 1100s
Età: 44
Professione: Amico Altolocato

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda gluka1974 » sab gen 29, 2011 3:04 pm

allora...io mi sono iscritto a maggio del 2008(quando ho preso la rap) e devo dire che ho trovato una ottima accoglienza e gente disposta a condividere la propria passione e le info tecniche ed estetiche che un pirla novellino come me cercava; cert il tempo che noi tutti abbiamo "libero" è sempre meno, lo stress della vita quotidiana è...lacerante, però gente che ho incontrato qui ho avuto modo di conoscerla poi di persona (penso a Barry, a Gigio, a Gasse, a Kato, a Pipis, Mark68 e sicuramente mi scusate se dimentico qualcuno) essendo abruzzesi come me e devo dire che non abbiamo modo di frequentarci, ma comunque è un piacere stare con loro le poche volte che ci si riesce;
poi al rd2010, anche se di sfuggita, ho conosciuto di persona altre "bestioline" che abitano queste pagine e devo dire che sono pressappoco come me le immaginavo, tutti trasudano passione per la moto e da tutti c'è da imparare qualcosa...
anche quelli che non ho conosciuto di persona (e sono la maggioranza) si sono dimostrati sempre disponibili a aiutarti quando ne hai bisogno...
però ultimamente è vero, il forum sta cambiando
non è più partecipato come prima
il minimo pretesto è fonte di litigio
parolacce a non finire, insulti....
calmiamoci tutti ragazzi, facciamo un passo indietro e torniamo a goderci la nostra passione...se poi riuscissimo anche ad incontrarci più spesso.... :yeah: :yeah:

saluti
ps.tech non mollare :oook:




Immagine Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
gluka1974
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo
 
Messaggi: 5365
Immagini: 9
Iscritto il: dom mag 04, 2008 9:04 pm
Località: Spoltore (PE)
Moto: IRONRAPTOR
Età: 41

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda techmaz » sab gen 29, 2011 3:09 pm

adesso commentate tutti, ciascuno col proprio pensiero.

vi prego di esprimere quello che state pensando senza commentare le risposte altrui.

Vi chiedo inoltre tre minuti del vostro tempo, fatelo tutti per cortesia perche' il forum e' interazione e se manca questa manca l'essenza stessa del forum




ImmagineCAMPIONE 2005_2007 FantaMotoGP

ImmagineCAMPIONE 2009 Rap&Bet classe 250

ImmagineImmagineImmagine
la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!

io tifo rossi... Immagine un nodo d'amore
Avatar utente
techmaz
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5586
Iscritto il: mer giu 25, 2003 1:05 pm
Località: Firenze nel cuore
Moto: 999; multi 1100s
Età: 44
Professione: Amico Altolocato

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda Cage » sab gen 29, 2011 3:12 pm

Posso solo dire che era ora.......Linea dura, è ora di darsi una regolata....e non mi escludo dal gruppo.




I'm not a football player i'm a biker!!!!!
Too fast for love!!
I'm the revenge!!
Immagine
Immagine
VINCITORE RD 2006 PREPARAZIONE ESTETICA 1000
1°CLASSIFICATO CATEGORIA "BEST NAKED"-NOTTE DEGLI SCARICHI ROVENTI 2008
VINCITORE RD 2009 RAPTOR PIù VOTATA DAL FORUM
PUBLICATA SULLA RIVISTA MOTO SPECIAL NEL NUMERO DI SETTEMBRE 2009
PREMIATA MIGLIOR NAKED AL PAULLO MOTOR SHOW 2012
Avatar utente
Cage
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo
 
Messaggi: 5337
Immagini: 18
Iscritto il: dom mar 12, 2006 6:11 pm
Località: Paullo(MI)
Moto: V-Raptor-Revenge1000
Età: 30
Professione: Furfante

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda Solid Snake » sab gen 29, 2011 3:14 pm

Quoro l'amico gluka sono iscritto da settembre 2008 da allora su questo forum ho imparato tantissimo .
basti pensare che quando sono fuori e parlo del carretto di moto che abbiamo mi dicino ma sei l'enciclopedia della raptor?
Ho incontrato molte persone squisite basti pensare che quando ero a milano ho conosciuto lupotec katana alerr cage superbiker e tanti altri.idem con i ragazzi siciliani si e' sempre stati un gruppo unito e pronto all'aiuto verso gli altri.
ragazzi secondo me i post accesi dell'ultimo periodo non hanno fatto altro che smobilitare un po' il forum.
la realta e che molti stanno abbandonando questa moto e siamo in pochi a stare sempre qua a cercare di scorpire cose nuove.
secondo me se si ci calma un po' tutti torna tutto come sempre. :oook:




galluzzi racconta la raptor : http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/P ... tml?page=2
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/P ... ivsta.html
CAMPIONE 2009 Rap&Bet MotoGP
Papo:le vie del tuning sono infinite!!!!
Premio Raptorista piu' lontano 2012(in tutti i sensi)
Avatar utente
Solid Snake
Admin
Admin
 
Messaggi: 5675
Immagini: 1
Iscritto il: mer set 03, 2008 5:36 pm
Località: Alcamo(tp)
Moto: Xtra1-466Vraptor650c
Età: 30
Professione: bumbularu

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda techmaz » sab gen 29, 2011 3:17 pm

Cage ha scritto:Posso solo dire che era ora.......Linea dura, è ora di darsi una regolata....e non mi escludo dal gruppo.


non è un problema di linea dura, ma di rispetto altrui. :oook:

se per gruppo intendi comunità.... :yeah:




ImmagineCAMPIONE 2005_2007 FantaMotoGP

ImmagineCAMPIONE 2009 Rap&Bet classe 250

ImmagineImmagineImmagine
la natura è strana a volte, è capricciosa... dispettosa direi!

io tifo rossi... Immagine un nodo d'amore
Avatar utente
techmaz
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5586
Iscritto il: mer giu 25, 2003 1:05 pm
Località: Firenze nel cuore
Moto: 999; multi 1100s
Età: 44
Professione: Amico Altolocato

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda neuro redentore » sab gen 29, 2011 3:18 pm

ma ste punture di buonismo dov'è che le fanno?
io mi sa che non c'ero.... e questa la chiudo qua per evitare nuovi flames
parlo per me e non per altri, a lanciare il sasso so capaci tutti, poi ci vogliono i nomi, sennò è tutta fuffa e tutti i magistrati sò comunisti, col cazzo.
a me arrivano spesso pm che mi chiedono info tecniche e sono SEMPRE disponibile a rispondere, se però allo stesso modo, uno arriva e apre 10 3d per chiedere come si cambiano i tappi delle valvole per non far affogare il forum sempre nelle stesse cose trite e ritrite consiglio l'utilizzo del TASTO CERCA che avrà una sua utilità sennò li non serve a nulla.
tralasciando la gestione della moderazione dei messaggi che state portando avanti ad cazzum a mio parere specialmente nell'ultimo periodo, queste nuove regole sono state decise da chi?

a me sembra un nuovo punto di "de profundis", ma cercato, sembra che il clima che gira nel paese si ripercuota anche in posti come questo e me ne dispiaccio
cmq BANNA chi vuoi ;-)




...mi dispiace,ma IO sò IO e voi nun siete un C.A.Z.Z.O.

http://www.youtube.com/watch?v=2pmT6L_wNco


TOGLI CHIRONE DALLA STRADA
campagna a cura del comitato salvate i raptormaniaci

S.P.Q.R.
SONO PILOTI QUESTI ROMANI


Immagine
Avatar utente
neuro redentore
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo
 
Messaggi: 6351
Iscritto il: gio nov 20, 2003 8:10 pm
Località: ROMA CAPITALE
Moto: TRE....e mezzo!
Età: 41
Professione: oCCuPaTO....

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda Cage » sab gen 29, 2011 3:20 pm

techmaz ha scritto:
Cage ha scritto:Posso solo dire che era ora.......Linea dura, è ora di darsi una regolata....e non mi escludo dal gruppo.


non è un problema di linea dura, ma di rispetto altrui. :oook:

se per gruppo intendi comunità.... :yeah:


Certamente :oook: , ma intendo anche che a volte ho esagerato pure io. :obey:




I'm not a football player i'm a biker!!!!!
Too fast for love!!
I'm the revenge!!
Immagine
Immagine
VINCITORE RD 2006 PREPARAZIONE ESTETICA 1000
1°CLASSIFICATO CATEGORIA "BEST NAKED"-NOTTE DEGLI SCARICHI ROVENTI 2008
VINCITORE RD 2009 RAPTOR PIù VOTATA DAL FORUM
PUBLICATA SULLA RIVISTA MOTO SPECIAL NEL NUMERO DI SETTEMBRE 2009
PREMIATA MIGLIOR NAKED AL PAULLO MOTOR SHOW 2012
Avatar utente
Cage
RaptorManiaco al cubo
RaptorManiaco al cubo
 
Messaggi: 5337
Immagini: 18
Iscritto il: dom mar 12, 2006 6:11 pm
Località: Paullo(MI)
Moto: V-Raptor-Revenge1000
Età: 30
Professione: Furfante

Re: COMUNICAZIONE IMPORTANTE - DA LEGGERE!

Messaggioda Azraeel » sab gen 29, 2011 3:21 pm

bho io commento solo xke è espressamento richiesto.

mi sono iscritto un anno e mezzo fa, il clima era "lievemente" diverso
dico lievemente xke se ad un analisi superficiale poco è cambiato (xke prese in giro, insulti ecc ecc) ci son sempre stati, ora pare che a volte sia cambiato il modo.. diciamo la denominazione sociale di questi insulti.
prima erano proprio prese per i fondelli in senso buono, ed erano condite da ottime spiegazioni teNNIche.
ora meno.

trovo il pm inviato a tech un pochino controverso, seppur analitico.
controverso xke parlando della MIA esperienza, sono arrivato su sto forum a digiuno di competenze, e ora, pur restando un fermone in primis e uno sfasciacarrozze in senso negativo, ho imparato a smontare mezza moto. grazie a molti degli utenti del forum (nn faccio nomi xke potrei trascurare qualcuno e nn sarebbe giusto.. dico solo che io ho SEMPRE avuto risposte da INCORNICIARE)

da un po di tempo invero pare essere cambiato, come dicevo poco sopra, il clima.. meno risposte comicamente serie (fantozziane direi, ma esaustive) e troppi insulti gratuiti, anche ad opera di chi fino a poco tempo era pareva impensabile.

poi enuclero un pensiero che forse sara brutto, pero cazzo, mi sento di esporlo
c'è una presenza ovviamente ai piu sgradita, ma la cosa brutta, se posso dirlo, è che se per certi versi se questa presenza DEVE essere compresa, in un certo qual modo, è PEGGIO secondo me vedere la massa adeguarsi, senza avere parimenti scuse.
e quoto Tech, basta con la loggia massonica di chi puo parlare senza essere visto.
senno non ha molto senso criticare B nella sezione politica

io quoto tech in tutto. basta con l'astio represso, torniamo tutti quelli di qualche mese fa, dove se c'era un insulto era LIMPIDO che fosse bonario e a cuor leggero

a me sto forum ha dato tanto, lo dico sinceramente, l'ho sempre tenuto ad esempio di "amicizia tra persone aventi lo stesso interesse" xke qui si è liberi di criticare tutto e tutti nei modi dovuti, nn ci sono muri a difesa del nostro cancello come in altri forum, nn c'è chi fa a gara a chi ha il meglio e chi il peggio..
tutto quanto sopra fino a poco tempo fa.

io rivorrei il forum che la scorsa estate (2009) mi ha fatto ammazzare dal ridere, crescere motoristicamente e umanamente.

lamps a tutti




Lupotec:
" :shock: :shock: :shock:
gigio non voglio sapere cosa stavi cercando sulla rete, ma se devo restare solo con te anche pochi minuti in ascensore credimi sulla parola...........avrò ben stretto in mano un crick :checosa: :checosa: :checosa: "

Gigio2K:
"Il bat max !!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Finalmente uno scooter per andare a bat tone ! "
Avatar utente
Azraeel
RaptorManiaco
RaptorManiaco
 
Messaggi: 1464
Iscritto il: ven mag 29, 2009 8:06 pm
Moto: RSV 1000 R Factory
Età: 25
Professione: Non specificata

Prossimo

Torna a Regolamenti del forum e Commenti sul sito

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron